468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Domenica 22 settembre 2019
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 22/09/2019
\\ Home Page > Highlights
Ferrovie - Italia
NTV lancia la 'Campagna d'Estate', nuove offerte a bordo dei treni.Italo
Il treno.Italo
(IPM) - 21/06/2012 - 

NTV lancia la “campagna d’estate” a bordo dei treni .Italo e per tutta la stagione, da oggi fino al 31 agosto, rende ancora più conveniente viaggiare negli ambienti Smart e Prima.
Due le grandi novità per il periodo estivo, che si aggiungono alle iniziative promozionali varate al lancio di Italo, e tuttora disponibili:
Ambiente Smart: questa ideale combinazione tra un viaggio di grande qualità a prezzi molto accessibili, riceve un’ulteriore facilitazione con la Promo Italo (già disponibile a 30 euro per la Milano-Roma) che si estende ad altri importanti collegamenti: Milano-Firenze e Bologna-Roma a 20 Euro, Firenze-Napoli a 30 Euro, Milano-Napoli a 35 Euro.
Ambiente Prima: per facilitare la scoperta del comfort, comodamente serviti a bordo, Italo lancia – dal lunedì al giovedì – l’offerta Economy a un prezzo ancora più vantaggioso, ridotto a seconda delle destinazioni da un minimo del 15% a un massimo del 33%. Ad esempio l’offerta Economy per viaggiare in Prima tra Milano e Roma, nei giorni indicati, si riduce da 88 euro a 65 euro con la speciale promozione estiva. E il Milano-Napoli passa da 97 euro a 65.

La disponibilità delle offerte più convenienti è come sempre ampia e comunicata con trasparenza. Tra Low Cost, Economy e promozioni, NTV offre in media un biglietto su tre. Questo valore medio è il risultato di un numero che si amplia nei momenti della giornata e della settimana a minore traffico, e si restringe nei momenti più “caldi”. Tale ampia disponibilità è accessibile con la massima trasparenza e semplicità, attraverso tutti i canali di vendita. Sul sito italotreno.it è anche disponibile una speciale sezione (Italo Miglior Prezzo) che consente di vedere su un arco di quattro settimane i giorni e gli orari dei treni dove sono disponibili le migliori offerte.

Italo infine arricchisce i suoi collegamenti: a partire dal 30 Giugno passano da 18 a 20 viaggi giornalieri, con l’aggiunta del Bologna-Napoli delle 6,38, arrivo alle 10,05) e del Napoli-Bologna delle 19, arrivo alle 22,22). Anche questi nuovi viaggi, che includono le fermate a Firenze e Roma, sono acquistabili su tutti i canali insieme alla nuova promozione estate.

IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it



I Vostri Commenti

 
Articoli Correlati

Aggiudicata da AnsaldoBreda la commessa per 600 nuove carrozze a doppio piano 
Navigare su internet ad Alta Velocità a bordo dei treni Frecciarossa 
Da marzo nuove offerte e modifiche per i servizi Alta Velocità 
Parte "FrecciaRosa", l’Alta Velocità dalla parte delle donne, viaggi gratis e iniziative a bordo 
Arenaways, gli interventi in diretta per la presentazione dei nuovi servizi 
Botta e risposta tra FSI e NTV sulla concorrenza ad Alta Velocità 
Ntv offre ai viaggiatori di .Italo il kit del turista, offerte e sconti per scoprire l'Italia  
Arriva il nuovo orario Trenitalia, novità ed offerte dal 14 giugno 
INCIDENTE VIAREGGIO: NOTA DELLA REDAZIONE 
Passaggi a livello più sicuri, al via la campagna europea di sensibilizzazione 
Più facile e veloce richiedere i bonus per i ritardi dei treni AV, IC ed Exp 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it