468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Sabato 25 maggio 2019
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 25/05/2019
\\ Home Page > Highlights
Ferrovie - Italia
Ntv offre ai viaggiatori di .Italo il kit del turista, offerte e sconti per scoprire l'Italia
(IPM) - 18/07/2012 - 

Una serie di accordi per rendere più competitive le proprie offerte e offrire vantaggi esclusivi ai Viaggiatori .Italo. Da oggi NTV lancia il “kit” del turista, un ventaglio di proposte convenienti per far conoscere i luoghi, gli eventi e gli itinerari più interessanti delle città italiane capolinea dei nuovi treni, ma anche di servizi utili per chi desidera viaggiare senza pensieri.

Il Passpartout per la Città Eterna. Grazie all’accordo tra Ntv e Opera Romana Pellegrinaggi i viaggiatori Italo possono usufruire di un prezzo agevolato per l’acquisto della carta OMNIA Vatican & Rome (valida per 3 giorni). La tessera offre l’accesso illimitato al trasporto pubblico urbano e l’ingresso agevolato ai principali musei della Capitale (Musei Vaticani, la Cappella Sistina, la Basilica di San Pietro o, a scelta, i Giardini Vaticani, la Basilica di San Giovanni in Laterano e Chiostro, i siti archeologici o musei di Roma tra cui: Colosseo/Foro Romano e Palatino, Musei Capitolini, Galleria Borghese, Museo di Castel Sant’Angelo). I Viaggiatori di Italo possono acquistare la carta sia sul sito italotreno.it, al termine dell’acquisto del biglietto ferroviario, cliccando sull’apposita icona, oppure sul sito Italotour.it nella sezione “esperienze”, dopo aver acquistato un treno + hotel. Il prezzo della card è di 80 euro per gli adulti e di 50 euro per i bambini tra i 6 -12 anni (fino a 6 anni gli ingressi sono gratuiti).

La città dal tetto del bus. Con l’accordo NTV-Citysightseeing, nei capoluoghi dove è presente il servizio dei bus turistici, i Viaggiatori Italo possono usufruire dello sconto sull’acquisto dei biglietti per visitare la città dall’“attico” a quattro ruote (10% per i titolari di Carta Italo Più e 5% per gli altri).

Vacanze a Zoomarine. I Viaggiatori Italo possono visitare con biglietti scontati del 20% (fino al 31 agosto) Zoomarine - uno dei parchi acquatici a tema più grandi d’Europa, alle porte di Roma, che ospita spettacoli di delfini, leoni marini, foche, pappagalli, tuffatori acrobatici, battaglie navali e tante altre attrazioni. Per usufruire della facilitazione, si può acquistare il biglietto a prezzo ridotto direttamente on-line sul sito italotour.it nella sezione “esperienze”, dopo aver acquistato il treno+hotel. In alternativa, mostrare all’ingresso del parco un biglietto valido di Italo.

Bagagli scaccia pensieri. Viaggiare leggero senza dover trascinare il peso dei propri bagagli. Con la collaborazione di DHL express i viaggiatori Italo possono usufruire del servizio di consegna a domicilio. Basta chiamare il numero 199.199.345 per richiedere la presa in consegna dei bagagli e spedirli a destinazione. Per i clienti di Italo, il costo è di 25 euro senza limiti al numero dei colli, fino a 25 kg di peso. Altro vantaggio, l’assicurazione forfettaria a condizioni speciali.

Un “book” da tremila hotel. Il sito Italotour.it si arricchisce con l’opzione “solo hotel”: da oggi è possibile organizzare il proprio viaggio prenotando non solo un pacchetto comprensivo di treno + soggiorno + esperienze, ma anche la sola sistemazione alberghiera nelle più belle città italiane, a prezzi vantaggiosi. Sul portale del turista oltre 7mila combinazioni di viaggio e un “book” di tremila alberghi.

IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it



I Vostri Commenti

 
Articoli Correlati

Gatx Rail Austria e Ferrovie dello Stato si accordano per avviare i risarcimenti a Viareggio 
Vandali penalizzano il Sud Italia, danneggiati due Eurostar, disagi per i viaggiatori 
Le offerte dell'estate 2010 di Trenitalia per viaggiare su FrecciaRossa e FrecciArgento 
Un concorso per festeggiare i cento milioni di viaggiatori sulle Frecce di Trenitalia 
Offerte e sconti per chi va in vacanza in treno 
Più facile e veloce richiedere i bonus per i ritardi dei treni AV, IC ed Exp 
Riparte il campionato di calcio, Ferrovie dello Stato intensificano i controlli sui tifosi 
Svolta da Trenitalia per il trasporto regionale, due miliardi di euro per l'acquisto di nuovi treni 
Da marzo nuove offerte e modifiche per i servizi Alta Velocità 
Designato il nuovo CdA delle Ferrovie dello Stato, nominati Cardia Presidente e Moretti Ad 
Gli USA interessati all'AV italiana, il Segretario americano ai Trasporti sperimenta FrecciaRossa 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it