IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Domenica 22 settembre 2019
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 22/09/2019
\\ Home Page > Highlights
Ferrovie - Italia
Offerte d'autunno, biglietti a partire a 19 euro per viaggiare in treno
(IPM) - 27/09/2010 - 

Arriva l’autunno e prendono il via le nuove offerte di Trenitalia per viaggiare in tutt’Italia a partire da 19 euro e senza l’obbligo di prenotare con largo anticipo. L’intero pacchetto di ticket a prezzo agevolato riguarda più di un milione di posti al mese, per viaggi dal 1° ottobre all’11 dicembre, su tutte le tipologie di treno. Le nuove proposte di Trenitalia sostituiscono quelle estive, accolte con grande interesse dai viaggiatori, e consentiranno anche nei prossimi mesi di spostarsi lungo tutta la Penisola in modo economico, facile ed ecologico, con l'importante novità che, se ancora disponibili, i biglietti scontati sono acquistabili fino a poche ore prima della partenza.
Acquistando il biglietto fino alle ore 24 del giorno prima della partenza, sarà possibile viaggiare con soli 19 euro nella seconda classe di tutti gli EurostarCity, gli Intercity e i posti a sedere sui Treni Notte. Con soli 10 euro in più, al prezzo complessivo di 29 euro quindi, si potrà viaggiare in Cuccetta, sugli Eurostar (ES*) Eurostar FAST (ES*Fast) oppure sui Frecciargento che collegano Roma con la Puglia. L’offerta non è disponibile sui treni Eurostar ed Eurostar Fast da e per la Calabria.
Tutti i restanti collegamenti Frecciargento, tutti i Frecciarossa e i Vagoni Letto (ad eccezione dei Singoli e degli Excelsior) saranno offerti a 49 euro.
La Promo Autunno non è cumulabile con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. Cambi, rimborsi e accesso ad altro treno non sono consentiti.
Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana e dei treni.
Le offerte d’autunno possono essere acquistate attraverso tutti i canali di vendita, biglietterie, agenzie di viaggio, sito internet, call center, self service, e vanno ad aggiungersi al pacchetto ormai consolidato di promo a disposizione dei viaggiatori di Trenitalia: la meno15 (-15) e la meno30 (-30), che prevedono il 15% e il 30% di sconto per chi prenota, rispettivamente, 7 o 15 giorni prima della partenza, l’Andata e Ritorno in giornata in Frecciarossa e Frecciargento a 99 euro in seconda e 149 in prima e il carnet 10 viaggi, che consente di risparmiare il 20% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi sulle Frecce e sugli EurostarCity.

IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it



I Vostri Commenti

 
Articoli Correlati

Offerte e sconti per chi va in vacanza in treno 
Fermata straordinaria estiva a Viareggio per gli Eurostar Fast Roma-Genova 
Le offerte dell'estate 2010 di Trenitalia per viaggiare su FrecciaRossa e FrecciArgento 
Potenziata l'offerta ferroviaria per le festività pasquali. A Roma 500mila viaggiatori in più 
Parte da Roma l'Alta Velocità ma per i pendolari servono nuovi investimenti 
Svolta da Trenitalia per il trasporto regionale, due miliardi di euro per l'acquisto di nuovi treni 
Notizia inaspettata per i collegamenti tra Italia e Svizzera, a dicembre stop a Cisalpino 
Da marzo nuove offerte e modifiche per i servizi Alta Velocità 
Vandali penalizzano il Sud Italia, danneggiati due Eurostar, disagi per i viaggiatori 
La Camera cancella l'acquisto di 1000 treni pendolari per evitare Robin Tax su petrolieri 
Chef in gara sul treno Frecciarossa Roma-Milano  




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it