468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Giovedì 17 ottobre 2019
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 17/10/2019
\\ Home Page > Highlights
Ferrovie - Italia
Offerte e sconti per chi va in vacanza in treno
(IPM) - 05/06/2009 - 

Andare in vacanza senza spendere un euro di viaggio. Raggiungere l’Istria o l’Albania risparmiando sulla nave. Ricevere un ingresso gratis per il proprio figlio in uno dei parchi di divertimento più noti d’Italia. Sono alcune delle agevolazioni di cui potranno beneficiare coloro che nelle prossime settimane sceglieranno il treno per una gita o per una vacanza.
Le agevolazioni e gli sconti sono il frutto di una serie di accordi commerciali siglati da Trenitalia (Gruppo FS) con l’Associazione Albergatori di Riccione, la Compagnia di navigazione “Venezia Lines”, il Parco Mirabilandia e l’Ente Fiera di Rimini. Queste, in sintesi, le proposte.
L’accordo Riccione in treno consente di trascorrere un soggiorno in uno degli alberghi associati e di essere rimborsati del biglietto ferroviario: di sola andata per un soggiorno settimanale, di andata e ritorno per un soggiorno di due settimane. Il rimborso vale per viaggi effettuati su treni Regionali, Intercity, Intercity Plus ed Eurostar City. Sconto del 10% sul soggiorno per chi invece raggiunge Riccione, sempre in treno, ma per un semplice fine settimana.
La promozione è valida sino alla fine dell’anno e tutte le informazioni sono consultabili sul sito dedicato www.riccioneintreno.it
Fino al 31 ottobre 2009 costerà il 15% in meno andare in Istria o in Albania con i catamarani della Venezia-Lines, dopo aver raggiunto in treno Venezia e Bari. Il cliente, per aver diritto alla tariffa marittima scontata, dovrà specificare all’atto dell’acquisto i codici PNR e CP riportati sul suo biglietto ferroviario ed esibirlo all’atto dell’imbarco. Per informazioni e acquisti rivolgersi al call center Venezia Lines (041 - 2722646) oppure consultare www.venezialines.com
L’accordo con il parco di divertimenti di Mirabilandia prevede un ingresso omaggio al parco per i bambini fino ad 11 anni. L’offerta, valida fino alla fine di settembre, è rivolta ai passeggeri di Eurostar Fast, Eurostar City ed Intercity Plus in partenza da Piemonte, Puglia, Lombardia, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche, e diretti a Rimini.
Per ottenere il biglietto omaggio sarà necessario presentare alle casse del Parco, unitamente al biglietto ferroviario, un coupon scaricabile dall’area Trenitalia del sito Ferrovie dello Stato.
Infine, a chi intenda partecipare ai quattro giorni di Rimini Wellness, se ha raggiunto Rimini o Rimini Fiera in treno, basterà esibire il proprio biglietto per ottenere uno sconto del 50% sull’ingresso: 12 euro in luogo dei 24 previsti.

IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it



I Vostri Commenti

 
Articoli Correlati

Offerte d'autunno, biglietti a partire a 19 euro per viaggiare in treno 
Fermata straordinaria estiva a Viareggio per gli Eurostar Fast Roma-Genova 
Chef in gara sul treno Frecciarossa Roma-Milano  
Potenziata l'offerta ferroviaria per le festività pasquali. A Roma 500mila viaggiatori in più 
Grave incidente ferroviario a Viareggio, esplode cisterna che trasportava Gpl 
Notizia inaspettata per i collegamenti tra Italia e Svizzera, a dicembre stop a Cisalpino 
La Camera cancella l'acquisto di 1000 treni pendolari per evitare Robin Tax su petrolieri 
Gli USA interessati all'AV italiana, il Segretario americano ai Trasporti sperimenta FrecciaRossa 
Più di mille treni in più durante l'estate per potenziare il servizio ferroviario 
AnsaldoBreda e Bombardier vincono la sfida per i nuovi treni AV 
Dal 13 settembre novità sul network Alta Velocità, servizi per Malpensa, Torino e Bolzano 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it