In occasione dello sciopero del personale FS di Toscana, Piemonte e Liguria, indetto dalle 21 di stasera, 23 marzo, alla stessa ora di mercoledì 24 marzo, tutti i treni ad Alta Velocità circoleranno in modo regolare.
Contenute ripercussioni saranno possibili sulla circolazione degli altri convogli a lunga percorrenza (link), ma saranno in ogni caso assicurati i collegamenti previsti per i giorni feriali elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale (link).
Per quanto riguarda i treni locali, nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare saranno garantiti i servizi essenziali (link).
Nell’arco dello sciopero alcuni treni potranno tuttavia essere soggetti a cancellazioni o a limitazioni di percorso. Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero.
Informazioni al numero verde gratuito 800 892021.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it
| Mappa del Sito |
|
|
Home Page | |
|
|
Magazine | |
|
|
Mensile | |
|
|
Highlights | |
|
|
Sezioni | |
|
|
Arretrati | |
|
|
Notizie di Mobilità | |
|
|
Notiziario | |
|
|
InfoMobilità | |
|
|
RSS
|
|
|
|
Forum | |
|
|
Link | |
|
|
Contatti | |