Da mercoledì 16 a venerdì 18 maggio a Milano per lavori stradali in piazza Centro Commerciale nel quartiere San Felice, la linea bus 73 modifica provvisoriamente il percorso.
In direzione Peschiera Borromeo: la linea effettua il percorso regolare fino in via San Bovio, poi, anziché svoltare a sinistra in via Anulare, prosegue diritto per la stessa via San Bovio, dove riprende il percorso regolare;
In direzione San Babila: la linea effettua il percorso regolare fino in via San Bovio,poi, anziché svoltare a destra in via Anulare, prosegue diritto per la stessa via San Bovio, dove riprende il percorso regolare.
Sono istituite le fermate in: direzione Peschiera Borromeo: via San Bovio altezza Ingresso Portineria San Felice; in direzione San Babila: via San Bovio dopo Ingresso Portineria San Felice (con linee 901-902).
Sono soppresse le fermate in: In direzione Peschiera Borromeo/San Babila: via Anulare 4 piazza Centro Commercia le (anche per linea 923); via Anulare 80 piazza Centro Commerciale (anche per linea 923); portineria Mi-San Felice dopo via Anulare.
| Mappa del Sito |
|
|
Home Page | |
|
|
Magazine | |
|
|
Mensile | |
|
|
Highlights | |
|
|
Sezioni | |
|
|
Arretrati | |
|
|
Notizie di Mobilità | |
|
|
Notiziario | |
|
|
InfoMobilità | |
|
|
RSS
|
|
|
|
Forum | |
|
|
Link | |
|
|
Contatti | |