A Milano arrivano gli U2, il 7 e l'8 luglio potenziato il trasporto pubblico per San Siro
(IPN) - 06/07/2009 - Martedì 7 luglio e mercoledì 8, a Milano arriva la grande musica e San Siro ospiterà la band rock degli U2.
Per le 2 occasioni ATM potenzierà e prolungherà il servizio. Sulla M1 rossa, sei treni aggiuntivi si inseriranno nella programmazione dopo l’ultimo treno ordinario ed effettueranno la tratta Lotto-Gorla. L’ultima partenza da Lotto in direzione Gorla, quindi, è prevista per l’1,10 del mattino. Potenziato anche il personale di stazione che indirizzerà il flusso dei tanti fans della band irlandese.
Sulla rete di superficie invece la linea 16 avrà a disposizione 12 tram aggiuntivi dalle 17 alle 21 e dalle 23 all’1,30 circa. Le vetture serviranno la tratta Axum-De Angeli (con prolungamento a Duomo, dopo la chiusura della M1); rinforzi anche per la linea 90/91: 6 bus navetta da 18 metri, resteranno a disposizione degli spettatori, dalle 17 all’1,30, per la tratta Lotto-Centrale. Inoltre 6 navette effettueranno il servizio tra via Bisceglie, l’ospedale San Carlo e lo stadio dalle 17 alle 21 per l’afflusso e 8 bus dalle 23,30 all’1,30 per l’uscita dal concerto. Nelle stesse fasce orarie rispettivamente 9 e 15 bus tra via Molino Dorino, piazza San Leonardo e lo stadio.
Infine i parcheggi. Per la doppia occasione i parking multipiano di Lampugnano, Bisceglie e Molino Dorino prolungheranno l’apertura fino alle 2,30 del mattino. Stesso orario di chiusura, ma con la presenza di personale addetto, anche per il parcheggio a raso di San Leonardo.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it