(IPN) - 28/07/2010 - Da martedì 27 a venerdì 30 luglio a Roma i tram delle linee 5, 14 e 19 lasceranno di nuovo il passo ai lavori di potatura in via Prenestina, tra largo Preneste e via Bresadola.
Da inizio a fine servizio, tra la stazione Termini e largo Preneste sui binari ci saranno solo i tram della linea sostitutiva “514”.
Per quanto riguarda la 19, sempre da martedì 27 a venerdì 30, i convogli in arrivo da piazza Risorgimento limiteranno le corse il largo Preneste da dove inizieranno l’itinerario inverso. Tra largo Preneste e piazza dei Gerani, da inizio a fine servizio, saranno in strada i bus sostitutivi della linea “519”. Navetta bus sostitutiva “14” anche tra largo Preneste e viale Palmiro Togliatti.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it