IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Martedì 9 giugno 2026
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 09/06/2026
ATTENZIONE! La notizia che stai leggendo non è più attiva
Le informazioni presenti potrebbero non essere più valide!

- Cotral
Partiti i "Turni Mare" per i servizi estivi Cotral
(IPN) - 28/06/2007 - Dal 24 giugno e fino al 19 agosto sarà attivo il servizio estivo programmato dalla Cotral per consentire i collegamenti con le località balneari.
Per la direttrice Roma-Viterbo si tratta nello specifico dei collegamenti feriali e festivi da e per Montalto Lido e da e per le Terme di Saturnia; del collegamento diretto Roma-Capodimonte che, grazie ad uno specifico programma di collaborazione tra Cotral, Amministrazione Comunale di Bolsena, Regione Lazio e Provincia di Viterbo, consentirà la coincidenza al porto per e dall’isola Bisentina del lago di Bolsena; inoltre la corsa Orte Stazione FS-Viterbo delle ore 19,05 via superstrada, sarà prorogata fino al 15 luglio 2007 per rispondere alle richieste pervenute all’azienda per conto dell’Università e dell’Amministrazione provinciale. Inoltre sempre sulla direttrice Roma-Viterbo nei mesi di luglio e di agosto sarà sospesa la corsa Roma-Viterbo delle ore 8,00 e sarà effettuata quella delle ore 8,30 dal lunedì al sabato.
Per la direttrice Roma-Frosinone dal 25 giugno al 26 agosto saranno operative nei giorni feriali e festivi le corse di collegamento diretto con le località balneari di Terracina e Scauri.
Per la direttrice Roma-Latina dall’11 Giugno scorso sono stati resi operativi gli orari estivi che prevedono i potenziamenti da Roma Laurentina per Torvaianica e Nettuno e le corse rapide (senza fermate intermedie) da Roma Laurentina per Terracina e San Felice al Circeo in andata e ritorno.
Gli orari in questione sono: da Terracina con partenze alle ore 5:30, 6:00 e 17:30; da Roma alle ore 7:40 e 19:30; da San Felice alle ore 5:30 e 17:30 e da Roma alle ore 8:45.
Sono stati anche attivati i potenziamenti festivi della linea Formia-Gaeta-Cassino in andata e ritorno.
Dal prossimo 1 Luglio inizieranno poi i turni mare che prevedono collegamenti per Terracina da Sonnino, Maenza, Roccagorga e Roccasecca. Questi ‘turni mare’ saranno operativi fino al 26 agosto.
Tutti gli orari e i collegamenti disponibili nei giorni feriali e festivi sono disponibili per i passeggeri presso tutti i nodi di scambio e i capolinea della Cotral. IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it



 
Articoli Correlati

** Natale e Capodanno ** Servizi ferroviari ridotti per le festività 
** SCIOPERO ** Venerdì 20 luglio, le modalità dell'agitazione sui servizi Ferrovie Sud Est 
Regata di Murano, domenica 1 luglio modifiche per i servizi lagunari 
Dal 21 giugno integrazioni per i servizi bus extraurbani in provincia di Verona 
** SCIOPERO ** Venerdì 22 giugno a Venezia possibili disagi a servizi lagunari, tram e bus 
Dal 17 giugno in vigore gli orari estivi per i bus di Bolzano e Merano 
Dall'11 giugno in vigore a Padova gli orari estivi per bus e tram 
In vigore dal 10 giugno il nuovo orario per i servizi ferroviari emiliani e romagnoli 
Dal 10 giugno a Trieste in vigore gli orari estivi per bus urbani e suburbani 
Sabato 9 giugno a Milano modifiche per il servizio della linea tram 7 
Dal 10 giugno in vigore gli orari estivi per i bus di Forlì, Cesena e provincia 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it