Il servizio Cotral in occasione del 29 giugno
(IPN) - 26/06/2007 - In occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo sabato 29 giugno, la Cotral effettuerà alcune riduzioni e modifiche del servizio di trasporto extraurbano.
Le corse in partenza dai depositi di Amatrice, Borgorose, Collegiove, Fiumata, Monterotondo, Palombara, Poggio Mirteto, Ponte Mammolo Rieti, Subiaco, Terzone e Tivoli, effettueranno il servizio previsto per il sabato.
Saranno sospese le corse in partenza da Viterbo e dirette a Saxa Rubra delle ore 5.55, 6.15 e 10.15, le corse in partenza da Saxa Rubra e dirette a Viterbo delle ore 8.00, 9.35 e 10.30, la corsa Civita Castellana-Mazzano-Roma Saxa Rubra delle ore 13,30 e la corsa Roma Saxa Rubra-Mazzano-Civita Castellana delle ore 13,30.
Le corse di collegamento Roma-Frosinone, tutti i collegamenti della direttrice Roma-Latina e le corse in partenza dagli impianti di Colleferro e Genazzano seguiranno il servizio festivo del sabato.
I passeggeri troveranno tutte le informazioni relative al servizio svolto da Cotral presso i capolinea e i nodi di scambio.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it