(IPN) - 26/09/2008 - Domenica 28 settembre a Ostia si svolgerà una manifestazione sportiva che richiederà la chiusura al traffico di gran parte delle strade di Ostia. Il trasporto pubblico, quindi, sarà rivoluzionato e cambieranno programma le linee 06, 014, 062 e 070 Express.
Nei dettagli
La linea 06 – dalle 10.30 alle 14 – farà servizio solo tra Casal Palocco e la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido. Dalle 14 in poi non transiterà nel Centro di Ostia e sarà deviata per via delle Fiamme Gialle, via Gian Carlo Passeroni, via Mar dei Coralli, via dei Pescatori, via della Villa di Plinio e via Cristoforo Colombo.
La linea 014 – dalle 11 alle 14, in direzione di Casal Palocco, sarà deviata per via di Castel Fusano, via dei Pescatori, via del Canale della Lingua, via Miceneo, via Semonide di Amorgo, via Alessandro Magno e via Paniasside da dove tornerà sul percorso normale.
La linea 062 – dalle 10.30 alle 15 - viene divisa in due linee che saranno attive tra via Domenico Baffigo e piazza dei Canotti e tra la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido e Castel Porziano. Tra la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido e piazza dei Canotti il servizio sarà sospeso.
La linea 070 Express, in direzione di Torvaianica seguirà il percorso normale sino in via di Castelporziano poi i bus devieranno per via del Lido di Castelporziano e via Litoranea da dove torneranno sul percorso normale.
Sempre domenica, dalle ore 8 a Cinecittà, per una manifestazione sportiva sarà chiusa al traffico piazza Cavalieri del Lavoro. I bus della linea 557 diretti a piazza Giuseppe Cardinali saranno deviati per via Filippo Serafini e viale Palmiro Togliatti.
Infine Dalle 9 di domenica 28 alle 3 di lunedì 29 settembre piazza Sempione sarà chiusa al traffico. Cambieranno percorso le linee 36, 311 e la notturna n22. Le linee 36, 311 e n22, anziché in piazza Sempione faranno capolinea in via Cimone e fermeranno, come di consueto in via Maiella. I bus delle linee 60 Express e 211 fermeranno in corso Sempione anziché in piazza Sempione mentre la fermata dell’84 di piazza Sempione sarà soppressa.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it