In occasione dei festeggiamenti per il Redentore di Venezia 2009, la Ferrovia Adria - Venezia Mestre - Venezia S.L., effettuerà nei giorni sabato 18 e domenica 19 Luglio una coppia di treni speciali per l’andata e per il ritorno secondo i seguenti orari.

A bordo dei treni speciali potranno essere utilizzati unicamente i biglietti di corsa semplice emessi per l'occasione e del costo di 4, 5 o 6 Euro a seconda della partenza/destinazione. Non sono previste riduzioni per comitive, utilizzo di abbonamenti o di biglietti ordinari per Venezia S.L.
Per i servizi lagunari in occasione della festività si rimanda al seguente link, per i treni straordinari di Trenitalia in occasione della festività si rimanda al seguente link.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it| Mappa del Sito |
|
|
Home Page | |
|
|
Magazine | |
|
|
Mensile | |
|
|
Highlights | |
|
|
Sezioni | |
|
|
Arretrati | |
|
|
Notizie di Mobilità | |
|
|
Notiziario | |
|
|
InfoMobilità | |
|
|
RSS
|
|
|
|
Forum | |
|
|
Link | |
|
|
Contatti | |