468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Giovedì 19 settembre 2019
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 19/09/2019
\\ Home Page > Highlights
Ambiente - Italia
Viaggia in treno, risparmi sul soggiorno nelle strutture Legambiente
(IPM) - 09/06/2009 - 

Una vacanza all’insegna del risparmio e del rispetto per l’ambiente. Sconto del 10% sul costo del soggiorno per chi decide di andare in vacanza in treno e sceglie una delle oltre sessanta strutture ricettive (hotel, camping, agriturismi, ostelli, residence o B&B) contrassegnate con l’etichetta ecologica di Legambiente Turismo.
L’accordo è frutto di una collaborazione tra Trenitalia e Legambiente Turismo. Basta aderire all’offerta al momento della prenotazione e presentare, al saldo del conto, un biglietto ferroviario riportante una data antecedente non più di 3 giorni quella di inizio soggiorno. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2009, con l’eccezione del periodo dal 25 luglio al 24 agosto.
Non sono previste limitazioni circa il tipo di treno o il servizio utilizzato e la riduzione è applicabile anche ai turisti stranieri che acquistano i biglietti internazionali all’estero.
L’obiettivo è quello di coniugare il piacere di viaggiare in treno ad un’idea di vacanza in linea con la filosofia ecologista di Legambiente Turismo, senza per questo rinunciare a qualità e comfort.
I clienti che aderiscono all’iniziativa promozionale troveranno soluzioni di trasporto in loco a basso impatto ambientale quali biciclette, car sharing e mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e l'elenco delle strutture aderenti è disponibile l’indirizzo www.legambienteturismo.it 

IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it



I Vostri Commenti

 
Articoli Correlati

Conclusa l'edizione 2009 del Treno Verde di Legambiente 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it